3^ giornata di andata campionato

Brilla solo la D3 A nella terza giornata di campionato, unica squadra vittoriosa che è andata ad espugnare il campo del forte Uboldo; dell’ormai imbattibile doppio Maldi-Settembrini il punto di apertura, seguito poi dai due bei punti di Incantalupo Simone ed uno ciascuno di Maldi Gabriele e Settembrini Nicolò a chiudere il risultato sul 5-2.

Sconfitta di misura invece la C2 contro Varese (nella foto sotto) che schierava tre giovanissimi quanto forti atleti; di Boretti, Clementi e Manciga nell’ordine i punti che hanno fissato sul 3-4 il punteggio finale.

Netta quanto prevedibile la sconfitta della D1 contro Villaguardia: il solo Giroletti è stato all’altezza della situazione con un punto in singolare ed uno in apertura nel doppio in coppia con Bigoni; 2-5 il risultato.

Sconfitta di misura anche per la D3 B, ma da segnalare l’ottima prova dei giovanissimi Trezzi e Garanzini che hanno ottenuto la prima vittoria in campionato e che fa ben sperare per il futuro. Di Galozzi il terzo punto per il 3-4 finale.

Potrebbero interessarti anche...