2^ giornata di andata campionato

Due vittorie ed altrettante sconfitte per le nostre squadre impegnate nei campionati di serie C2, D1 e D3.

Ancora una netta vittoria della C2 a Varese, con bella prova di Giroda e Boretti (2 vittorie ciascuno) che hanno bissato anche nel doppio; 

Sconfitta per 5 – 2  la D1 contro il Saronno, una delle candidate alle promozione; prova ancora una volta eccellente di Bigoni con 2 vittorie, leggeri segnali di ripresa per Casero nonostante le 2 sconfitte e buona prova di Schiavi al rientro dopo diversi anni di inattività.

D3 ragazzi a valanga contro Legnano: 7-0 e nessun set perso. Maldi ed Incantalupo (2 vittorie ciascuno), Settembrini e Galozzi (1 vittoria) ed il doppio Maldi-Settembrini gli autori dei punti.

Non è andato nel migliore dei modi l’esordio della seconda squadra di D3, nella foto sotto, sconfitta in casa da Pieve Emanuele per 6-1; di papà Galozzi il punto della bandiera, ma c’è da rilevare che nonostante le sconfitte contro i più quotati avversari non hanno assolutamente sfigurato i giovanissimi Garanzini e Bossi. Esordio assoluto anche per Luca Nicelli, che assieme ad Andrea Galozzi funge da ‘chioccia’ per i ragazzi in questo campionato.

Potrebbero interessarti anche...