4^ giornata di andata campionato

C2 e D3 A sugli scudi nella quarta giornata di campionato; i ragazzini terribili ‘asfaltano’ anche Castellanza e sono in testa alla classifica appaiati ad Uboldo, già nettamente sconfitto nella scorsa giornata di campionato, che però ha giocato  una partita in più. 

Superfluo sottolineare l’ennesima vittoria dell’ormai imbattibile doppio Maldi-Settembrini, gli altri punti sono stati messi a segno da Maldi(1), Settembrini(2), Incantalupo(2) e Galozzi Matteo (1). Da segnalare che Simone Incantalupo è il miglior giocatore assoluto del girone, con 8 incontri vinti su 8, assieme a Maldi Gabriele con 5 su 5.

Netta vittoria ad Angera anche per la C2 che mantiene il secondo posto in classifica, grazie alle ottime prestazioni del doppio Giroda-Boretti che si sono ripetuti anche nei singolari con due vittorie ciascuno; a bocca asciutta in questa occasione il nostro presidente, che siamo certi si rifarà nel prossimo incontro casalingo contro Arese.

Ennesima delusione per la D1 che quest’anno  stenta ad ingranare: dopo la bella vittoria del doppio d’apertura di Giroletti-Casero, il punto successivo nel singolare di Giroletti non è bastato a dare la necessaria spinta per arrivare ad una  possibile vittoria in quanto i due incontri decisivi sul 2-3 sono stati appannaggio degli avversari.

Sconfitta netta per 0-7 subìta dalla D3B impegnata contro il Silver Lining; l’impegno di Trezzi, Bossi, Galozzi e Nicelli non è bastato per riuscire a contrastare i più esperti avversari.

Potrebbero interessarti anche...