6^ giornata di ritorno campionati C2, D1 e D3

E’ di tre sconfitte ed una sola vittoria il bilancio della penultima giornata di campionato svoltasi nel weekend del 13 e 14 aprile.

L’unica vittoria, che ormai non fa più notizia, è stata quella della D3 A già promossa in D2 che ha battuto Saronno grazie al doppio Incantalupo – Maldi, che con 2 vittorie ciascuno nei singolari hanno fissato il punteggio finale sul  5 – 2. Buona comunque anche la prova di Galozzi Matteo che ha ben figurato nonostante le due sconfitte.

Netta quanto indolore sconfitta della C2, peraltro con i 2/3 dell’organico in condizioni fisiche non ottimali, contro Milano Sport : l’ unico punto  è stato ottenuto da Mattia Boretti, vero punto di forza della formazione di quest’anno. 

Critica invece la sconfitta della D1 a Gallarate, dove con una vittoria si sarebbe potuto fare un passettino verso la salvezza in attesa del decisivo scontro diretto a Varese la prossima settimana. Invece non è bastato il punto del doppio e la positiva prova di Giroletti ad evitare la sconfitta di misura; playout ormai certi per sperare di rimanere nella divisione anche l’anno prossimo.

Sconfitta di misura anche la squadra B della D3 in quel di Milano, dove non sono bastati i punti di Andrea Galozzi, Luca Bossi e Leonardo Trezzi per portare a casa una vittoria che, anche se ininfluente per la classifica, avrebbe certamente portato un pò di morale.

Potrebbero interessarti anche...