6^ giornata di andata campionato serie C2, D1 e D3

Ancora una giornata trionfale per i nostri colori, con le squadre di C2 e D3 che hanno nettamente battuto per 7 a 0 rispettivamente Saronno Top Team e Uboldo, mentre più sofferta è stata la vittoria della D1 che ha espugnato il campo di Sesto S. Giovanni contro Isola del Bosco: 4-3 il risultato finale.

Il successo della nostra prima squadra vale il primo posto in classifica: mattatore con 2 vittorie sono stati l’ancora imbattuto Mauro Manciga e Roberto Giroda, 1 vittoria a testa per il nostro presidente Pietro Clementi e per Emanuele Giroletti; successo anche nel doppio con la coppia Giroletti-Clementi

A Sesto San Giovanni la vittoria è stata più sofferta ma importantissima in chiave salvezza: 2 punti arrivati soprattutto grazie al punto di Claudio Pirrò, nell’incontro decisivo sul 3-3, ma anche al successo in apertura del doppio Grassi-Marco Pirrò che si sta dimostrando affidabile quanto vincente e che  di fatto ha spostato l’ago della bilancia subito a nostro favore; Di Marco Grassi, oggi man of the match, gli altri due punti.

Senza storia anche la vittoria dei nostri ragazzi in quel di Uboldo, che permette ai cangurini di appaiare gli avversari in classifica; oltre al punto di apertura della fortissima coppia Maldi-Settembrini (5 vittorie su 5 in campionato), hanno contribuito alla vittoria Simone Incantalupo e Nicolò Settembrini con 2 vittorie, Gabriele Maldi e Fabio Garanzini con una. Prossimo impegno contro l’altra squadra di Uboldo, prima in classifica.

Potrebbero interessarti anche...