Torneo sociale 2024

Si è svolto nei giorni 25 e 28 giugno, al termine di una stagione ricca di soddisfazioni per la nostra società, il tradizionale torneo sociale al quale hanno partecipato anche gli atleti del corso ragazzi, che ben si sono comportati soprattutto con Matteo Cavallaro che ha brillantemente superato la fase a gironi accedendo ai quarti di finale.

La vittoria finale è andata al nostro numero uno Mattia Boretti, che ha battuto in una bella e combattuta finale il sempreverde Pietro Clementi annullandogli diversi match-ball nel corso del terzo set. 

Al terzo posto si è classificato l’uomo di punta della squadra D1, Emanulele Giroletti, sconfitto in semifinale dal vincitore del torneo ma non demeritando assolutamente dopo un incontro molto combattuto. 

Quarta posizione per Roberto Giroda, autore quest’anno di una brillantissima stagione agonistica in C2 nonostante diversi problemi fisici; sconfitto da Pietro Clementi in semifinale, dove ha sofferto l’evoluzione tecnico-tattica-materiale del suo avversario, ha messo comunque in mostra il più bel gioco del torneo, dotato senza ombra di dubbio di notevole tecnica sopraffina.

E qui si conclude la stagione, che riprenderà come consuetudine a fine agosto con la preparazione finalizzata allo svolgimento dei campionati di C2, D1, D2 e D3. 

Potrebbero interessarti anche...