6^ giornata di ritorno campionato C2, D1 e D3

Esaltante tris di vittorie per le nostre squadre impegnate nella penultima giornata di campionato.

Iniziamo dalla C2 che ha Battuto a Saronno i locali del Top Team per 6-1: oltre al doppio Manciga-Boretti hanno contribuito al successo finale Clementi con 2 vittorie, Boretti Giroletti e Manciga con una; questa vittoria tiene accesa ancora la speranza di accedre ai playoff per la promozione in C1.

La D1 ha conseguito un importante successo in chiave salvezza ma non solo: con una combinazione di risultati dell’ altra squadra che ci appaia in classifica (Villaguardia) si può sperare anche qui nell’accesso ai playoff per la promozione in serie C2.

Comunque la vittoria di ieri contro Isola del Bosco Sesto S.G. porta la firma del doppio Grassi-Pirrò M., Pirrò Marco con 2 vittorie e Grassi e Pirrò Claudio con una a testa..

Infine i nostri baldi giovani esordienti in D3 hanno espugnato nettamente il campo di Uboldo vincendo per 6-1; oltre alla vittoria del forte doppio Maldi-Settembrini hanno dato il loro apporto gli stessi due giocatori con rispettivamente 1 e 2 vittorie, a cui vanno aggiunte le ottime prove di Garanzini e Trezzi con una vittoria ciascuno. Questo successo porta la nostra squadra stabilmente in terza posizione in classifica, decisamente un ottimo risultato quando manca una sola giornata al termine del campionato.

Potrebbero interessarti anche...