4^ giornata di ritorno serie C2, D1 e D3

Doppio successo per le nostre C2 e D3 nella quarta giornata di ritorno del campionato 22/23; per la D1 impegnata a Villaguardia invece da segnalare una pesante sconfitta..

Cominciamo con la C2 nettamente vittoriosa contro 2L TT Bovisio Masciago, con 2 punti di Manciga ed uno ciascuno di Boretti, Giroda e del doppio Manciga-Boretti.

Pesante sconfitta sul piano del risultato, molto meno su quello del gioco, per la D1 impegnata a Villaguardia alla ricerca di 2 punti playoff: alla fine di un incontro molto combattuto durato quasi 3 ore si registrano 2 sconfitte per Grassi e Bigoni, una ciascuno per Pirrò Marco, Casero e per il doppio Grassi-Pirrò.

Ancora più netta la vittoria dei ragazzini terribili della D3 contro l’Oratorio Legnano Centro, che ha visto oltre al solito punto della forte coppia Maldi-Settembrini nel doppio anche 2 punti di Simone Incantalupo e Nicolò Settembrini ed uno di Gabriele Maldi; la buona prova di Leonardo Trezzi purtroppo non ha avuto riscontro con il successo contro il più quotato degli avversari.

Potrebbero interessarti anche...